Translate

venerdì, dicembre 10, 2010

Cari amici vicini e lontani...


... comunico che ieri sera la mia mamma umana mi ha portato dalla dottoressa, per farmi fare ulteriori controlli all'occhio...
Uffa !!
Mi sono stancato.... quando si esce io vorrei andare a fare una bella passeggiata, e non delle visite di controllo mediche senza neanche chiedere il mio parere !
Comunque, la dottoressa a detto che la pomata all'occhio non mi deve essere più messa ( meno male, ero sempre un pò impiastricciato ! ) ma che per altri 20 giorni ( dico 20 giorni !!! ) devo prendere gli antibiotici per bocca e che mercoledì prossimo, mi vuole rivedere ( che le piaccia ? )...
Sapete cosa fà la mia mamma umana, per farmi prendere le pastiche che io non voglio ?
Mi apre tutta la bocca e mi mette la pasticca fino in gola, così io sono costretto a mandarla giù anche controvoglia !
Ma io mi domando e dico :
" Ho 10 anni, e devo subire tutto questo ? "
Mha... la mia mamma umana e la dottoressa se ne approfittano perchè sanno che ho un debole per loro... però che stiano attente a non superare la soglia della sopportazione... magari però, posso far finta di nulla... se mi danno un biscotto........

7 commenti:

  1. You are wonderful to be very easy guy : ) Just a biscuit fix everything !
    I hope your eye will get better. It might take time but if those med. help you to get back to normal. It's worth to take it. May be + biscuit will keep you happy : )

    Your photo is so cute. Igor, what you wish for Christmas ?

    RispondiElimina
  2. Poverino ! you should ask to put this pastiche in a nice piece of meat ! then it's easier to swallow ! you look so cute under the Christmas tree !

    RispondiElimina
  3. Hi Gattina ;)
    è corretto ciò che dici... la mia mamma potrebbe mettermi la pasticca in un bel pezzetto di carne... però io sono molto furbo... la sento subito in bocca e quindi, a me basta un attimo a mangiarmi la carne e a sputare la pastica per terra!!!!
    Eh eh eh :)))

    By Igor :)))

    RispondiElimina
  4. Such a sweetheart. How sad that he is sick and has to take medicine. Still, he is so obliging and so beautiful!

    RispondiElimina
  5. Awww...I do hope his eye gets better. Thank you so much for always your sweet comments.

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ