Translate

domenica, dicembre 28, 2008

Come l' acqua...


Oggi ho chiesto al fato
che cosa devo fare,
sono stanca del mio ruolo
e ho voglia di cambiare,
non so se andare avanti
o se è il caso di scappare,
o se è solo il bisogno di un nuovo sogno da sognare.
Adesso che ho
quello che ho sempre voluto,
mi sento prigioniera,
vorrei sparire per ricominciare da capo
con un nuovo mazzo di carte,
con un nuovo gioco.
Ma il fato mi ha risposto:
" Tieni la testa a posto,
datti una regolata e guarda bene dentro te stessa,
non giudicare gli altri e cerca invece di capire,
butta via lo specchio che c'è il mondo da guardare ".
Vorrei essere come l'acqua
che si lascia andare,
che scivola su tutto,
che si fa assorbire,
che supera ogni ostacolo
finchè non raggiunge il mare
e lì si ferma,
a meditare,
per scegliere se esser ghiaccio o vapore,
se fermarsi o se ricominciare...

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ