Translate

venerdì, dicembre 12, 2008

A Love That Will Never Grow Old

In memory of my uncle L.C.

Vivere non è difficile
potendo poi rinascere cambierei molte cose
un po' di leggerezza e di stupidità.
Fingere
tu riuscivi a fingere
quando ti trovavi accanto a me
mi baciavi al buio
e avrei voluto dirti che era un errore amarti...
Ma l'animale che mi portavo dentro

non mi faceva vivere felice mai
si prendeva tutto
mi rendeva schiava delle mie passioni
e non si arrendeva mai
e non sapeva attendere
e l'animale che mi portavo dentro voleva solo te.
Dentro me segni di fuoco
è l'acqua della lontananza che li spegneva
se volevi farli bruciare
tu li lasciavi nell'aria oppure sulla terra.
Ma l'animale che mi porto dentro
non mi fa vivere felice mai
si prende tutto
mi rende schiava delle mie passioni
e non si arrende mai
e non sa attendere
e l'animale che mi porto dentro vuole ancora te.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ