Translate

mercoledì, dicembre 24, 2008

Please, remember me...


Il tempo,
qualche volta il tempo scorre via
e tu resti con ieri
resti con i ricordi
io, 

io voglio sempre pensare a te
e sorridere
ed essere felice
per il tempo che siamo stati assieme
pensavo che andassimo per le nostre strade separate
non voglio dimenticare,
non dimenticare i nostri ricordi
ti prego ricorda,
ti prego ricorda
ero li per te
e tu eri li per me
ti prego ricorda,
il nostro tempo insieme
il tempo era tuo e mio
mentre eravamo selvaggi e liberi
ti prego ricorda,
ti prego ricordami
addio, non c'é una parola piu triste da dire
ed é triste andarsene via
solo con i ricordi
solo i ricordi sanno quello che é stato
ci lasciamo dietro una vita e un tempo
non voglio mai più passarlo ancora
ti prego ricorda,
ti prego ricorda
ero li per te
e tu eri li per me
ricorda,
ricordami ti prego
ricorda,
ti prego ricorda
ero li per te
e tu eri li per me
ti prego ricorda,
il nostro tempo insieme
il tempo era tuo e mio
mentre eravamo selvaggi e liberi
ti prego ricorda,
ti prego ricordami
e quanto abbiamo riso
e quanto questo cuore era tuo e mio
e quanto un sogno era cosi irraggiungibile
ero accanto a te,
tu eri accanto a me
prendevamo ogni giorno
e lo facevamo splendere
abbiamo scritto i nostri nomi nel cielo
abbiamo cavalcato veloci,
abbiamo cavalcato liberi
e sapere che tu avevi me
ti prego ricorda,
ti prego ricorda.





Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ