Translate

venerdì, gennaio 01, 2010

The Coke...


Molte persone credono che quando ci si reca negli U.S.A. e si domanda una Coca-cola al bar, basti per averne una, ma in realtà non è affatto così...
anzi è l' esatto contrario.
Bisogna infatti specificare bene il tipo di coke che si vuole e soprattuto essere molto espliciti se si vuole una Pepsi-cola oppure una Coca-cola, in quanto per la maggior parte degli americani chiedere una coke equivale a chiedere una pepsi, ma questo penso sia come quì in Italia, perchè la Coca-cola costa molto di più rispetto alla Pepsi-cola.
Però come mai andando al supermarket gli scafali dedicati alla Pepsi sono solamente 1 contro i 7 per la Coca-cola ?
Curiosità : il gusto è " tremendamente " buono quello in versione americana con formula di fabbricazione americana, mentre è " semplicemente " buono il gusto della versione europea con formula europea o italiana.
Indubbiamente il marchio Coca-cola conosce molto bene i gusti dei suoi clienti americani ed europei e quindi non può far altro che invogliare il cliente al consumo di questa bevanda analcolica... rendendo inoltre anche il colore della bevanda così attraente, con il caramello.
Ma forse adesso vi starete chiedendo:
la Coca-cola avrà un difetto ?
La risposta è semplice ed è la seguente:
l'alto tasso di caffeina che possiede e che dà un forte stato di eccitazione, tanto da rendere un atleta positivo ai controlli anti-doping e quindi, se volete un consiglio spassionato, non bevete la Coca-Cola prima di andare a dormire se non volete trascorrere delle notti in bianco.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ