California : presto arriverà il registro di chi fà del male agli animali.
Verrano trascritti chi commette abusi, le condanne, le fotografie, i recapiti con il posto di lavoro.
WASHINGTON -
Dopo il registro dei sex offenders, la California avrà presto il registro degli animal offenders, i nemici degli animali domestici e non.
Il disegno legge di Dean Florez, il leader del senato californiano, prevede la pubblicazione online delle foto, i recapiti, i posti di lavoro e vari altri dati di quanti abusano delle indifese creature. Dean Florez, un democratico, è certo del passaggio del disegno, presentato venerdì :
« C’è un accordo bipartisan, i californiani amano gli animali, alcuni dei quali sono già protetti da leggi precedenti ».
Il registro degli animal offenders, ha aggiunto il senatore, « sarà il primo di molti in America. Altri Stati, per esempio il Tennessee, ci hanno comunicato che seguiranno il nostro esempio ».
Per gli animalisti, numerosissimi in America, dove tra i pets si trovano oltre 50 milioni di cani e oltre 50 milioni di gatti, è una svolta storica.
Un loro esponente, l’avvocato Gillian Deegan della Virginia, ha commentato che « è un cruciale passo avanti contro chi fà contrabbando di animali, li alleva illegalmente, nè organizza i combattimenti ».
Uao.... questa California mi piace sempre di più !!!!
Molto interessante questa immagine.
RispondiEliminaSaluti da creatività e fantasia foto di Jose Ramon
Hi Josè Ramòn :-)
RispondiElimina