Translate

lunedì, febbraio 01, 2010

Lost... ancora poche ore


" Serie cult ", " evento mediatico ", " prima Internet hit "… tutte le definizioni si sono sprecate per Lost, uno dei maggiori successi televisivi di tutti i tempi.
Anche per questo l’arrivo sugli schermi dell’ultima stagione è di per sé un avvenimento, reso ancor più eccezionale dal fatto che a 24 ore dalla messa in onda negli Usa, dal 3 febbraio, le 18 nuove puntate della sesta serie saranno visibili anche in Italia, in streaming, in lingua originale con sottotitoli in italiano, su PC ad alta risoluzione, sull’IPTV, e attraverso CuboVision® il tutto grazie a Telecom Italia.
Ogni nuovo episodio di Lost, infatti, è disponibile on demand sulle tre piattaforme al costo di 1,99 Euro con addebito diretto in bolletta per i clienti Telecom Italia.
Sul sito web lost.cubovision.it, previa iscrizione, tutti gli altri internauti potranno utilizzare il pagamento con carta di credito e il contenuto sarà visibile per 24 ore dall’acquisto.
E per chi si fosse perso dei passaggi fondamentali della serie, è stata creata una library che contiene le puntate delle precedenti stagioni che potranno essere viste al costo di 0,99 cent/Euro a episodio.
La serie, scritta da Damon Lindelof e Carlton Cuse, è seguita in tutto il mondo da milioni di telespettatori.
L'ultima stagione è un vero e proprio evento, al punto che il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha spostato il tradizionale discorso sullo stato dell’Unione per non sovrapporsi alla messa in onda della prima puntata.
Lost ha vinto 4 Emmy Awards e 1 Golden Globe nel 2006 come miglior serie drammatica.
Queste ultime 18 puntate porranno fine a tutti i dubbi, gli interrogativi, i misteri che circondano l’isola più famosa della Tv.
I naufraghi saranno in grado di tornare alle loro vite sulla terraferma ?
Oppure sono destinati a terminare i propri giorni sull’Isola ?
Il finale della 5° stagione ci aveva lasciato con il fiato sospeso per la morte di Juliet ( Elizabeth Mitchell ), che aveva detonato la bomba sull’Isola alterandone il destino.
Ma la rivelazione che ha lasciato più sulle spine i telespettatori di tutto il mondo è stata che una figura misteriosa ( Titus Welliver ) aveva assunto le sembianze di Locke, defunto, per convincere così Ben ( Micheal Emerson ) ad uccidere Jacob ( Mark Pellegrino ).

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ