Translate

domenica, dicembre 12, 2010

California.... e un grazie alla rinuncia !



Ultime notizie.
Usa/ Alta velocità in California: 624 milioni usd di nuovi fondi.
Il piano ferroviario per l'alta velocità in California riceverà fino a 624 milioni di ulteriori fondi federali: lo hanno dichiarato i funzionari del dipartimento dei Trasporti.
I nuovi finanziamenti si vanno ad aggiungere ai 715 milioni già stanziati.
I fondi arrivano grazie alla rinuncia dei neoeletti governatori di Ohio e Wisconsin di usufruire degli stanziamenti statali per costruire linee ad alta velocità sul loro territorio.
"Sono lieto che tanti altri stati siano entusiasti del sostegno supplementare che stanno ricevendo per contribuire alla realizzazione della rete ferroviaria ad alta velocità in America", ha detto il segretario ai Trasporti Ray LaHood in un comunicato.
Il prossimo stato a beneficiare delle sovvenzioni sarà la Florida, che riceverà 300 milioni.
La senatrice democratica della California Barbara Boxer ha dichiarato che il nuovo finanziamento è "una grande notizia per il nostro stato, che si è impegnato molto in questo progetto, grazie al quale nasceranno nuovi posti di lavoro".

Considerazione personale:
noi in Italia non riusciremmo nenche a tradurlo in carta un simile progetto, perchè le sovvenzioni economiche sarebbero servite soltanto a pagare i nostri senatori-deputati-onorevoli-parlamentari-segretari ed altri ladri autorizzati !

by Myriam

1 commento:

  1. Grazie per la vostra visita, Myriam.
    Mi piace molto il Chow Chow e tu sei molto bella!!
    Buona Domenica

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ