Translate

domenica, dicembre 10, 2006

...ed il Signore creò la luce . ...e luce sia !

L'inizio di oggi non è poi così male, appena alzata ho preso il caffè e mi sono messa subito davanti a questo schermo...si parla molto della dipendenza dal web e devo costantare che gli esperti non sbagliano affatto...;-)), per oltre un anno ho avuto il monitor spento a causa del precedente pc completamente fuso, ma debbo dire che fino a quando non mi sono decisa di ricomperarne uno nuovo questo maledetto "apparecchietto di modem" mi è veramente mancato...dalla luce che ti colpisce improvvisamente il viso appena lo accendi, a tutti quei amici con cui puoi bloggare e scambiare pensieri ed opinioni, a tutte quelle pagine colorate che puoi aprire e dove attingere informazioni generali o culturali, e per finire a quel mondo virtule che ti permette di sognare e partire pur restando nella tua alcova.-

Credo che per ogni uno di noi, in quest'era così frenetica che ti permette tanto ma ti toglie molto, questa sia una finestra liberatoria a cui non ci si voglia poi più sottrarre.-


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ