Translate

domenica, dicembre 31, 2006

....pour Petry....


La descrizione di un attimo le convinzioni che cambiano e crolla la fortezza del mio debole per te anche se non sei più solo perché solo non sai stare e credi che dividersi la vita sia normale ma la mia memoria scivola mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri la sensazione che in un attimo qualunque cosa pensassimo noi due poteva succedere...

E poi cos'è successo aspettami oppure dimenticami ci rivediamo adesso dopo quasi cinque anni...
Ahi come sempre sei la descrizione di un attimo per me...

Ahi ahi ahi come sempre sei un'emozione fortissima.-

Ahi ahi ahi come sempre sei bellissimo.-

Mi hanno detto dei tuoi viaggi mi hanno detto che stai male che sei diventato pazzo ma io so che sei normale mi chiedi di partire adesso perchè i numeri e il futuro non ti fanno preoccupare vorrei poterti credere sarebbe molto più facile rincontrarci nei pensieri distesi come se fossimo sospesi ancora nell'attimo in cui poteva succedere...

E poi cos'è successo aspettami oppure dimenticami ci rivediamo presto fra almeno altri cinque anni e come sempre sei la descrizione di un attimo per me e come sempre sei un'emozione fortissima e come sempre sei bellissimo perchè come sempre sei la descrizione di un attimo...

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ