Translate

lunedì, dicembre 25, 2006

La giornata si preannuncia tranquilla....il pendolo di mia nonna frà qualche minuto mi annuncerà che sono già le 09:00...io veramente sono in piedi dalle 08:00...causa forza maggiore, mio marito tutto gasato si è preparato per andare in montagna con il cane...si augura però di non trovare la neve sulla strada perchè altrimenti dovrà fare dietro-front ( con grande disperazione del suo amico a 4 zampe ).-

Per quanto mi riguarda adesso andrò a vestirmi ( dopo che ho ca*****ato un pò in internet ) e scenderò in fabbrica a sistemare un pò di cose in modo che per domattina tutto sarà pronto per iniziare bene la giornata.-

Il tempo quì in città non è niente male veramente ^..^
Bhe, ora vi lascio....ci risentiamo più tardi, spero che il Natale sia stato veramente sereno per tutti.-

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ