Translate

sabato, dicembre 30, 2006

Blogging...


Ho riaperto il mio blog, da non molti giorni....in tutto questo tempo devo dire che mi era veramente mancato.....è bello poter scrivere di nuovo i propri pensieri, le proprie emozioni...o anche non scrivere nulla lasciando una semplice fotografia o una semplice frase di saluto...oppure anche una semplice frase copiata che faccio mia perchè mi ha trasmesso molto leggendola....
Questo blog è il mio rifugio, la mia porta aperta verso un mondo dove posso affacciarmi e rapire ciò che voglio...
Non m'importa se qualcuno mi legge e magari non mi trova interessate...non sono quì per riscuotere successo o intrattenere amicizie, quelle si sà vanno e vengono...come i blog amici che ho evidenziato e lasciato evidenziato, anche se molti di loro al mio ritorno non si sono degnati di passare a trovarmi...ma non importa ripeto sono quì solo per trovare me stessa, per parlarmi e leggermi....
Chi vorrà passare e lasciare una sua impronta sarà il benvenuto, chi non passerà più lo ricorderò lo stesso con simpatia...e a chi mi trasmetteva tanta simpatia e la lontananza lo a fatto perdere lungo la strada non fà nulla.....

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ