Translate

lunedì, dicembre 18, 2006


Questa sera mi sento molto triste....credo di subire forti terremoti interiori , forse è l'inizio di un forte stress a cui tento di rensistere inesorabilmente e quasi inutilmente....me ne sono accorta sabato scorso..alterno momenti di felicità interiore e forti tristezze....avrei bisogno di andarmene e di staccare la spina...tutti quei avvenimenti che si sono succeduti in quest'ultimi 9 anni a partire dalla morte di mio padre stanno dando il loro frutto...per molto tempo sono stata forte e dura cercando di evitare il dolore ma ora anche una futile banalità mi fà nascere dentro il petto un forte dolore che mi dilania e a stento reprimo....sempre più spesso mi sorprendo a domandarmi " ma papà dove sei ? ".......

2 commenti:

  1. Ho perso mia madre a luglio. Prima ero molto più solare. Ma questi momenti che descrivi te nel tuo blog ci sono spesso. Se vuoi leggi questo post http://ciko85.blogspot.com/2006/08/lei-sta-in-me.html che scrissi ad un mese dalla sua morte. Coraggio...

    Ciao

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ