Translate

domenica, settembre 19, 2010

Ricordi....

" Buongiorno amici bloggers
questa è una foto di questa estate, dove io mi stò riposando sotto l'ombra di un grande albero...
oggi sono in montagna con il mio babbo umano ma piove e fà freddo e quindi non posso uscire per fare delle lunghe passeggiate.
Il mio babbo non sà se ritornare in città o rimanere ancora un pò... personalmente mi annoio dentro casa, preferirei stare con la mia mamma umana... lei mi fà sempre tante coccole e mi dà ogni tanto un biscotto !
Il mio babbo è più spartano invece... in questo momento sono sdraiato davanti al camino acceso.... sapete c'è molta umidità quì in montagna, e le mie ossa iniziano a risentire di qualche acciacco di vecchiaia. "

Posted by Picasa

Click HERE to visit other Pet Pride from around the world.

4 commenti:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ