Translate

giovedì, maggio 06, 2010

E tu, che fragranza 6 ?

Il successo per Britney Spears è ri-tornato: il suo cd Circus ha impazzato in tutte le radio del mondo, e nei video la ri-scopriamo in tutta la sua meravigliosa sensualità.
Del suo nuovo profumo, uscito l'anno scorso insieme al cd, Britney dichiarò:
" Non vedo l'ora che tutti vedano cosa ho creato per Circus Fantasy.
I miei fans hanno sempre amato i miei profumi e vorrei che provassero anche questo ".
Bhe, io l'ho comperato ( Euro 37,50 ) e devo dire che mi piace molto.
Il flacone, è azzurro con pietre rosse e riprende la forma dei precedenti profumi, mentre le note principali sono: sugar-coated raspberry, apricot blossom, blue peony, waterlily, red sweetheart orchid, sweet vanilla wood, creamy musks, violet candy.
Anche questo profumo è stato prodotto da  Elizabeth Arden.
Un mix di note olfattive veramente dolcissimo, ma sarà capace di bissare il successo di Curious ?

I suoi profumi :
2004 - Curious
2005 - Fantasy
2006 - Curious: In Control
2006 - Midnight Fantasy
2007 - Believe
2008 - Curious Heart
2009 - Hidden Fantasy
2009 - Circus Fantasy
Britney Spears è veramente una pop-star ultra-glamour oltre che una vera macchina di soldi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ