Translate

lunedì, aprile 05, 2010

A playful boy...


Josh Horowitz di MTV ha intervistato Jake Gyllenhaal sul red carpet degli Oscar, e gli ha posto qualche domanda legata al film " Prince of Persia ": le Sabbie del Tempo.
Principalmente, il giornalista ha chiesto a Jake Gyllenhaal qualche opinione sul fatto che grazie ai trailer e ai promo visti finora, potremmo aspettarci un film di 2 ore con Dastan che corre seminudo per il deserto.
Secondo l'attore Jake Gyllenhaal :
" Niente di più falso... non avete idea di quello che state per vedere.
E' un grande film.  
Il vero timore dei fan, però, è che il film si riveli come tanti altri adattamenti cinematografici tratti da videogame, ovvero ben poco interessante.
Non sarà così:
Quello che posso dire è che il film reinventerà il videogame nel vero senso della parola.
Questo film aprirà finalmente una nuova pagina per quanto riguarda quello che la gente si aspetta dagli adattamenti cinematografici dei videogame. "
Poche informazioni, ma interessanti.
Chissà che la casa di produzione del videogame non stia iniziando a pensare ad una attività ibrida tra film e videogame...
Diretto da Mike Newell " Prince of Persia: le Sabbie del Tempo " uscirà il 19 maggio 2010.

Scheda tecnica del film:

Titolo originale : Prince of Persia: the Sands of Time
Genere : Avventura, Azione, Fantasy, Videogames
Anno : 2010
Nazione : USA
Produzione : Walt Disney Pictures
Distribuzione : Walt Disney Pictures
Regia : Mike Newell
Cast : Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Ben Kingsley, Alfred Molina
Colonna sonora : I Remain di Alanis Morissette
Uscita : ITA 19-05-2010
Uscita : USA 28-05-2010

Il video-games :


E' stato presentato direttamente da Jake Gyllenhall, durante il gran galà degli Spyke Video Game Awards dello scorso dicembre, l'announcement trailer di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate (Prince of Persia: The Forgotten Sands), il capitolo aggiuntivo della trilogia (già conclusa) delle sabbie del tempo che si colloca tra Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo e Prince of Persia: Spirito Guerriero.
Potete vedere il trailer qui sopra.
Da notare la somiglianza, soprattutto nelle vesti, tra il Dastan virtuale e quello interpretato da Gyllenhaal in Prince of Persia: le Sabbie del Tempo.
Il videogioco, sviluppato dalla Ubisoft, arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 11 maggio 2010, un paio di settimane prima dell'uscita nelle sale del primo film dedicato alla storica saga di videogame.
Nello stesso periodo, poi, uscirà il fumetto inedito che narra gli eventi precedenti a quelli del film prodotto da Jerry Bruckheimer: una vera e propria esperienza cross-media, insomma.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ