Translate

venerdì, aprile 30, 2010

Se fossi la padrona del mio tempo...

Oh mamma,
ho quasi 47 anni
che cosa ho fatto fino adesso ?
Ho avuto il modo ed anche il tempo di cambiare
ed invece tutto il tempo l'ho passato ad improvvisare...
ma mi vuoi bene lo stesso....
oh mamma mamma,
ti ricordi ?
Per me ti preoccupavi spesso
e invece come vedi, sono diventata una donna
e magari faccio un figlio adesso...
ho avuto la fortuna di non perdermi mai per la strada,
e di non drogarmi mai,
e se non fosse stato per i miei voli di fantasia
magari adesso non sarei quà...
chissà chissà...
Oh mamma,
ho quasi 47 anni
e non me nè sento neanche 20
ma ho realizzato che il tempo è maledetto
e si diverte a passare,
per vederci cambiare...
tu invece mamma resti sempre uguale
anzi mi sembri anche più bella
e sono sicura che magari tra cent’anni,
sarai una stella...
io nel frattempo continuo ad improvvisare
ed a preoccuparti troppo ( ?! )
ad anche se sono passati già 47 anni
io,
io non me nè sono neanche accorta.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ